Tuesday, June 1, 2010

Zoya Ivanka

Hi ladies, today's polish is the stunning Zoya Ivanka from the Summer 2010 Sparkle collection.
Application was easy enough, but needed various coats to hide the nail line.
I think I stopped at 4 with good results. I then applied 1 coat of cheap Essence top coat.



Buongiorno, lo smalto di oggi è il fantastico Zoya Ivanka dalla Summer 2010 Sparkle collection.
L'applicazione è stata abbastanza facile, ma per coprire la nail line sono servite diverse passate. Se non ricordo male mi sono fermata a 4 con un buon risultato. Poi ci ho passato sopra 1 strato di top coat economico della Essence.
La collezione Sparkle è probabilmente ancora reperibile tramite NailEvo in Italia, per i dettagli andate al Masterpost linkato in fondo. ;)










ZOYA MASTERPOST

8 comments:

  1. This is perfection. I am totally in love with Charla but I can change my mind when I try this.

    ReplyDelete
  2. Bellissimo!!! Anche questo in wish list, però l'idea di dare 4 passate non mi ispira molto :-p

    ReplyDelete
  3. I don't like green polishes but this one looks great on your nails! :)

    ReplyDelete
  4. Che bello conoscere un'altra appassionata di smalti italiana!
    Gli smalti sono la mia ossessione e in particolare quelli verdi!
    Complimenti per la tua manicure!

    ReplyDelete
  5. Bellissimo Flavia!
    L'ho ordinato, insieme a Charla, da Sparkling Nails, ma è passato oltre un mese e ancora niente... UFFA!
    Secondo te devo dare il pacchetto per perso? :(((
    Buon w-e!
    Cri

    ReplyDelete
  6. Edit: arrivato tutto oggi!
    Il mio pacchetto è rimasto a fermentare per due settimane nella sede centrale delle poste di Parma, dal momento che la postina "ufficiale" era in ferie e il sostituto "porta solo le lettere, mica i pacchi!". No comment! (già scritto una vibrante lettera di protesta in merito!)
    Comunque sto stringendo tra le mie desiderose manine:
    - Zoya Ivanka, Charla, Adina e Happi
    - CG Strawberry Fields, Sci-Fi e Passion in the Pacific
    - OPI Sahara Sapphire

    EVVIVA!

    ReplyDelete
  7. Thanks, it really is great! :)

    Cristina: Ma complimenti alle poste...
    Però almeno alla fine ti sono arrivate tante belle cosine! Enjoy. ;)

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails