Thursday, April 2, 2009

MAC Sugarsweet collection - Parte 2

Vorrei poter dire di avere tra le mani Peppermint Patti, ma purtroppo non è così.

Sono veramente indispettita dalla poca professionalità mostrata dal personale della MAC.

A quanto pare al punto vendita di Via del Babuino, ovvero il negozio vero e proprio, non arriva questa collezione. Sono andata, ho chiesto se era arrivata, e la ragazza è caduta dalle nuvole e mi ha detto che loro non l'avevano, che sarebbe arrivata a tutti gli altri punti vendita ma non al loro.
Quando le ho detto che avevo chiamato e mi avevano detto che sarebbe arrivata, si è scusata dicendo che le collezioni in arrivo erano tante e che la ragazza poteva essersi sbagliata.
Mi ha quindi indirizzato alla Coin di Via Cola di Rienzo, ed io, armata di buona volontà, ci sono andata.

Sorpresa, sorpresa, l'espositore non c'era. Ho chiesto alla commessa, che mi ha detto che era arrivata quella mattina ma ancora non l'avevano spacchettata. Erano le 16.30 circa. Le ho chiesto se poteva cercarmi lo smalto, ed è stata molto gentile, ci ha provato per 10 minuti e poi mi ha detto "mi dispiace, so che la collezione è arrivata, perchè me l'ha detto la mia collega, ma proprio non la trovo. Prova a ripassare più tardi o domani".
Purtroppo non avevo tempo per stare lì ad aspettare, e neanche per fare un lungo viaggio in metro fino alla Coin di Cinecittà, quindi sono tornata a casa a mani vuote.

Oggi ho chiamato la Coin di Cinecittà e mi sento dire: "Ma guardi che questa collezione è arrivata già da una settimana". Considerando che proprio la settimana scorsa il ragazzo con cui ho parlato pareva non sapere neanche dell'esistenza di questa collezione, sono parecchio disgustata.

Quindi, in conclusione, se siete di Roma e cercate la Sugarsweet collection, vi conviene andare a Cinecittà 2.

4 comments:

  1. Flavia- are you okay? Did the earthquake affect you or your family?

    My prayers are with you all in Italy- we have earthquakes, too, in California and they are always scary.

    {{{hugs}}}
    ~wixbetty

    ReplyDelete
  2. Hi wixbetty, I'm fine, and my family is as well.
    Thanks for your concern, I really appreciate it!

    ReplyDelete
  3. I'm SO glad to hear it- the news has been so scary! <3

    ReplyDelete
  4. Come on girl, where did you go??

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails