Thursday, February 25, 2010

Diamond Cosmetics Oh, Tiff!

Hi there, today's polish is Diamond Cosmetics Oh, Tiff!.
I found it kind of hard to work with, it maybe needed thinner, but I didn't have any handy, so I made do. It was also streaky, and I had to apply a top coat to smooth it out, even if I was only swatching.
Even if it was a bit of a rebel formula wise, the color makes up for it.
Aqua/Mint colors are one of the last trends in polish and I must say I'm loving it. As you can see from the color I use to write on my pics I'm really fond of cyan and neighbouring colors.
Pics are 3 coats + top coat.




Lo smalto di oggi è il penultimo Diamond Cosmetics che ho da mostrarvi.
Si chiama Oh, Tiff! e vuole essere un blu Tiffany.
Questi colori acqua/menta sono una delle ultime mode in fatto di smalto, praticamente ogni brand ne ha prodotto almeno uno negli ultimi mesi, e devo dire che questa cosa mi rende felice.
Come potete notare dal colore che uso per scrivere sulle immagini sono molto affezionata al colore cyan, quindi sto collezionando tutti i vari verde menta e aqua su cui riesco a mettere le mani.
Per quanto riguarda l'applicazione è stata problematica, probabilmente avrei dovuto aggiungere un pò di diluente per renderlo più fluido, ma non ne avevo sottomano, quindi mi sono arrangiata. Poichè ad applicazione completata non mi piaceva si vedessero i segni del pennellino ho dato una passata di top coat, anche se lo stavo applicando solo per fotografarlo come swatch e l'avrei tolto dopo 2 minuti.
Quindi nelle foto vedete 3 strati di smalto e uno di top coat.

Link to Diamond Cosmetics Haul from BoozyShop -> here
Link to Diamond Cosmetics Sandle Wood -> here
Link to Diamond Cosmetics Blue Diamonds -> here
Link to Diamond Cosmetics Chainmail Charm -> here

5 comments:

  1. Trovo folle tu lo metta per lo swatch e lo tolga 2 minuti dopo. Praticamente perdi più tempo a metterlo e toglierlo (che è la parte che mi mette ansia) che a tenerlo su? o_O
    Comunque, gran bel colore! Anzi, visto che tanto li metti e li togli, non è che una volta ci fai un bel comparison con un'unghia colorata diversamente, di colori? Io opto per una bella sventagliata di blu petrolio! (PS: ho comprato quello Lancome... risparmiatelo)
    V

    ReplyDelete
  2. @V: infatti di solito io posto foto di vere e proprie manicure, però stavolta ho approfittato di un'oretta di sole per portarmi avanti col lavoro. :p

    Hai ragione, appena mi ricrescono un attimino le unghiette faccio il confronto tra i mint green e vari teal che ho accumulato.

    @PysiaPatrysia: Thank you! :)

    ReplyDelete
  3. Color is gorgeous on you! It was on backorder, so I have to wait two weeks :(.

    ReplyDelete
  4. Thanks, Gerti! I'm sorry about the backorder, but you'll see, it's going to be worth the wait. :)

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails