Monday, February 22, 2010

Diamond Cosmetics Sandle Wood

As promised here's the first polish from Diamond Cosmetics: Sandle Wood.
I admit it's not my usual choice of color, but I needed some more work appropriate colors, and this one really is. It's lovely without risking raised eyebrows.
The first picture is a swatch, three coats no top coat.
The second one is the konadicure I'm wearing as I type. It's the same color in a different light. As you can see I've been to the manicurist for a chop-down, cause today I'm starting an internship at an hospital to be trained as a kind of receptionist.




Il primo smalto della Diamond Cosmetics che ho scelto di mostrarvi è Sandle Wood . Ammetto che non è il tipo di colore tipicamente mio, come mi hanno fatto notare (:P), ma mi serviva qualcosa di appropriato per l'ambiente lavorativo e questo è davvero perfetto.
La prima foto è uno swatch con tre strati e niente top coat, la seconda invece è della konadicure che ho adesso. Come potete notare le mie unghie da quando ho fotografato gli swatches sono passate dall'accetta della manicure. Purtroppo è stato necessario visto che oggi inizio un corso al Pertini per una cooperativa che gestisce le prenotazioni e roba varia.

Link to Diamond Cosmetics Haul from BoozyShop -> here

6 comments:

  1. Very nice! I love it with the Konad, that makes it extra cute! :)

    ReplyDelete
  2. :-D Pupa, non ti preoccupare, anzi, senza che giri su tutti i post, basta che mi rispondi in un posto solo (o mi mandi direttamente una mail!).
    Comunque... beh, io a lavoro ho gli smalti più assurdi. Venerdì avevo Opening Night di OPI for Sephora. Oggi sono senza per far respirare le unghie, ma penso che dopodomani sfoggerò il Baptiste. Ti ho detto tutto :-P
    V

    ReplyDelete
  3. Michelle: Thanks! <3

    V: Ormai ho risposto un pò ovunque. XD
    Effettivamente per ora che faccio il corso anche guardando la donnina che ci istruisce penso che non mi preoccuperò tanto e tornerò ai miei soliti colori strambi. Poi si vedrà...
    Il Sephora by OPI come l'hai procurato?

    ReplyDelete
  4. Alla vecchia maniera: rompendo l'anima ad un collega che è andato in California in trasferta! :-D
    V

    ReplyDelete
  5. Nice color and a very cute design with the Konad!

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails