Wednesday, February 24, 2010

Diamond Cosmetics Chainmail Charm

Hey there. :)
What do I have to show you today? It's Diamond Cosmetics Chainmail Charm! I looooove black/grey holos! I used to love wearing black nail polish, before it even became a trend in my country, since black is my favourite color for clothes and just about anything else. Now that I have so many other options, though, I nevah evah wear simple black polish anymore. This is a nice compromise, since it's black-ish but still awesome and unique enough for me to feel special wearing it. =)
I think I'll be sporting this one for a real manicure soon.

The swatches are 2 coats but I could have gone over a third time if I hadn't been too lazy the morning I took those. :p
No top coat was applied.





Di nuovo ciao a tutte! ;)
Oggi per voi ho Diamond Cosmetics Chainmail Charm. Adoro gli smalti neri/grigi/marroncini olografici (di nuovo, chiedo perdono se non è il termine adatto)!
Visto che il nero è il mio colore preferito per gli abiti e più o meno anche tutto il resto, ho sempre amato lo smalto nero, anche prima che diventasse una moda.
Poi però ho scoperto il colore, il glitter, e tutto il resto, e ormai una manicure con lo smalto nero non la faccio più. Chainmail Charm è un ottimo compromesso perchè è più o meno nero ma ha comunque qualcosa di deliziosamente originale.

Gli swatch sono con 2 strati, anche se 3 non avrebbero guastato, e senza top coat.

Link to Diamond Cosmetics Haul from BoozyShop -> here
Link to Diamond Cosmetics Sandle Wood -> here
Link to Diamond Cosmetics Blue Diamonds -> here

5 comments:

  1. Pupa, scusa l'off topic ma... li ho appena visti e mi sono innamorata:
    http://www.temptalia.com/china-glaze-poolside-collection-review-photos-swatches
    l'arancione e il blu devono essere miei. Tu sai dirmi dove posso trovare China Glaze senza rischiare una spedizione oltre dogana, che da ché ho sentito vanno metà perse?
    V

    ReplyDelete
  2. E quante ne vuoi, V! :P
    Puoi andare su eBay.uk, in particolare su http://stores.shop.ebay.it/ALL-POLISHED-UP__W0QQ_armrsZ1 che ha parecchia roba.
    L'ho usato agli inizi, quando non osavo comprare dagli USA. Per inciso mi è arrivata praticamente qualsiasi cosa acquistata oltre dogana, anche i pacchi fermati e ispezionati.
    La collezione Poolside non credo sia ancora uscita, comunque mi sa che prima che arrivi ai rivenditori UK ci vorrà un pò più tempo.

    Sono sicura che ci siano un paio di negozi pseudo e-tailers con base UK, ma al momento mi sfuggono... Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere. :)

    Buona giornata cara!

    P.s.: Ora Blogger mi deve spiegare perchè mi ha pubblicato questo post programmato all'una di notte...

    ReplyDelete
  3. Cioè tu addirittura programmi i post? Ma a me basta che si pubblichino :-D
    Grazie delle info, pupa... se ti vengono in mente magari negozi italiani che vendono pure per corrispondenza, fammi sapere! ^^
    V

    ReplyDelete
  4. oh I love this one! It's pretty on your nails!

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails