Tuesday, February 23, 2010

Diamond Cosmetics Blue Diamonds

Good morning, everyone. ^^
Today's polish is Diamond Cosmetics Blue Diamonds from their Holiday Collection '09. It's a light blue with holographic glitter.
I really liked it, and removal was easy, even though it contains glitter.
In the pics I'm wearing 2 coats, no top coat. Blue Diamonds gets bonus points for not feeling too gritty even without tc.




Nuovo giorno, nuovo smalto Diamond Cosmetics. Quello di oggi è Blue Diamonds dalla Holiday Collection dello scorso anno. E' un blu chiaro ed acceso con del glitter effetto olografico (se non è questo il termine adatto perdonatemi ma non so come altro definirlo in italiano) all'interno. Quindi non è uno smalto propriamente olografico, contiene solo del glitter olografico, stranamente facile da rimuovere.
Nelle foto ho su due passate senza top coat. Anche senza top coat il glitter non era troppo ruvido, quindi questo smalto si merita una ulteriore stellina. :)

A domani con il prossimo DC!

Link to Diamond Cosmetics Haul from BoozyShop -> here
Link to Diamond Cosmetics Sandle Wood -> here

4 comments:

  1. Ok, cosa intendi per "smalto olografico"?
    V

    ReplyDelete
  2. XD lo sapevo che non c'era un modo per farlo capire in italiano.
    Questo: http://www.stephscloset.com/blog/images/photos/large-757.jpg
    è un esempio di smalto olografico, o meglio holographic in inglese.
    Questi smalti sono completamente composti da piccolissime particelle che creano questo effetto holographic, ovvero che riflette la luce e sembra di avere un arcobaleno sulle unghie (certo, poi dipende da che colore di smalto holographic abbiamo su).

    Nel caso di Blue Diamonds invece ci sono delle particelle più grandi e in quantità minore che creano un diverso effetto, sono sempre tipo arcobaleno ma sono diffuse nello smalto base come un glitter.

    Spero di essermi fatta capire un pò meglio, comunque vedrai la differenza tra questo di oggi e quello di domani, che è un vero holo. ^^

    ReplyDelete
  3. I really love this color! The removal for me was a real PITA! Glad it was good for you!

    ReplyDelete
  4. Grazie pupa, ora ho colto. E lo smalto linkato è fighissimo! ^^
    V

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails