Saturday, July 10, 2010

Zoya Autunno 2010: Wicked e Wonderful collections promo

L'estate non ha neanche fatto in tempo a finire ed è già tempo di promo delle nuove collezioni per l'autunno/inverno.
Un paio di giorni fa mi è arrivata la newsletter della NailEvo per le due nuove collezioni autunnali Zoya: Wicked and Wonderful che saranno disponibili in Italia da settembre.





Cliccando le immagini potete leggere la newsletter con descrizioni delle collezioni e dei singoli smalti.







Grazie al trattamento 'di lusso' riservato alle blogger d'oltreoceano e alla fantastica Scrangie qui potete già vedere i colori swatchati.

Che ne dite? Quale collezione vi intriga di più? Un colore in particolare vi ha fatto innamorare?



The Italian Zoya distributor sent out a newsletter with the details for the new Zoya collections for Fall 2010, Wicked and Wonderful. Have you seen them swatched? Any instant cravings? ;)

3 comments:

  1. A prima vista gli swatches non mi avevano colpita particolarmente (forse è troppo presto per me per pensare all'autunno)...Invece riguardandoli direi che Kelly per i creme ed Edyta per gli altri sono da wish list!!

    ReplyDelete
  2. Il tuo blog è semplicemente FANTASTICO!!! Finalmente dopo anni di lotta sono riuscita a farmi crescere le unghie e mi serviva proprio un posto come questo, dove prendere consigli per gli smalti!! Veramente complimenti! Dove è possibile reperire questi smalti della Zoya? Non li ho mai visti nei negozi...
    Grazie mille :)
    Alessandra

    ReplyDelete
  3. Aly: a me stranamente piace tantissimo Burke della Wonderful!

    Alessandra: Grazie mille! Anche io ho combattuto per farmi crescere le unghie, curarle e smaltarle costantemente aiuta davvero a non 'ricaderci'. Per tutte le info sulla Zoya ti rimando a questo post: http://similaraddiction.blogspot.com/2010/04/all-my-zoyas-so-far.html ;)

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails