Tuesday, March 3, 2009

Rimmel Lycra Wear 476 Glam Sham

Today I have pics of a Rimmel polish, Rimmel Lycra Wear 476 Glam Sham. This one is really old for my standars, I remember having it for quite a while. I'm not really a pink loving person, but I've really gotten attached to this glittery hot pink, great for days I'm feeling happy and bubbly.








--------
Oggi ho delle foto di uno smalto della Rimmel, comprato parecchio tempo fa. Non sono un tipo che ama molto il rosa, ma mi sono affezionata a questa tonalità combinata con i brillantini.


Grazie a Feedjit ho notato che ci sono state molte visite di persone che hanno cercato "smalti color club" su Google e sono state indirizzate qui. Come avete potuto leggere la Color Club è in vendita alla Upim di Roma Termini, sebbene ci sia un unico, misero, espositore. Dopo aver scoperto per caso la presenza della Color Club in Italia ho fatto il giro dei negozi Upim più vicini a me e purtroppo non ho trovato altri espositori. Tra l'altro il prezzo è abbastanza folle, circa 9€ per degli smalti che si possono comprare per $2.50 su Head2ToeBeauty.com (anche se ammetto di non averci ancora provato, ma lo farò presto).
Comunque, sulla boccetta che ho acquistato io c'è un adesivo che ci informa che a distribuire la CC in Italia è la Faby Line, che tra le altre marche dovrebbe distribuire anche la OPI, anche se a Roma non ne ho mai vista traccia.

Lettrici italiane, commentate con le vostre "scoperte" di smalti internazionali in Italia ;).
A presto!

1 comment:

  1. I'm feeling happy and bubbly too just looking at this color!

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails