Wednesday, March 11, 2009

Collistar Blu 44

Hi again! Today I have a blue Italian polish to show you. These swatches are for my friend Elisa, whom was looking for a dark blue polish.
The brand is Collistar, and the color is a dark blue with a gorgeous shimmer. The bottle has a flat brush that's wide but not too wide like the brushes on OPI polishes. Application was easy enough the first time I used it, but today I had to add some thinner and a mixing ball to it, since it had started to dry.
Collistar is kind of high end, I spent 9.70€ on this one.












That's all for today, ciao!

------------

Buon pomeriggio a tutte! Oggi ho delle foto di uno smalto Collistar, il colore si chiama "Blu". Questo post è per la mia amica Elisa, che sta cercando uno smalto blu scuro. :)
Il mio consiglio per lei è proprio questo colore, un blu scuro con effetto shimmer, ovvero contiene micro particelle più chiare che creano un effetto scintillio.
Il mio l'ho acquistato al centro commerciale Roma Est, da Limoni, per 9.70€. Nel negozio li trovate disposti su un muro che fa angolo con la fine della parete dei profumi da donna. Sulla stessa parete troviamo anche smalti Chanel, Dior, Mavala, Layla e qualche altra marca che mi sfugge.
La qualità alla prima applicazione è perfetta. L'applicatore ha una forma ottima, è piatto e ampio, ma non troppo.
Oggi mi sono accorta che non era più molto fluido, e ho rimediato con qualche goccia di Diluente Mavala, casualmente acquistato lo stesso giorno nello stesso posto, e una pallina metallica perchè si mescolasse meglio. Le palline si possono acquistare in negozi per la caccia e lo sport.

Per oggi è tutto, a presto!

3 comments:

  1. Love the color. I love the blues and purples. Very pretty. I'm enjoying your blog. Nice to have a blog from Italy.

    ReplyDelete
  2. Very nice shade of blue. The top part of the bottle looks cool too.

    ReplyDelete
  3. THat's a nice deep, but startling shade of blue. Great pick!

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails