I've been sent the black and red ones to show you, so I tried out different color combinations and finishes (glossy with top coat or matte without it).
****************
Buon pomeriggio! Oggi ho per voi degli swatches del Layla Graffiti Top Coat nei colori rosso e nero. Come vi avevo già detto in questo post introduttivo, quest'anno è tornato di moda il Crackle lacquer, (persino la OPI ne produrrà uno) ed è arrivato anche da noi. La Layla ha una linea di 6 colori: bianco, nero, giallo, rosa, rosso e blu che potete trovare nelle profumerie e negozi specializzati per prezzi che variano dai 7 agli 11€. La Layla è stata così gentile da fornirmi questi due colori da swatchare e io mi sono sbizzarrita con gli abbinamenti e i finish (lucido con una passata di top coat e matte al naturale).
Layla Graffiti Top Coat in black over a random gold polish (no top coat) |
Layla Graffiti Top Coat in black over a random gold polish (with top coat) |
Layla Graffiti Top Coat in black over a random mint green polish (no top coat) |
Layla Graffiti Top Coat in black over a random mint green polish (with top coat) |
Layla Graffiti Top Coat in red over a random silver glittery polish (no top coat) |
Layla Graffiti Top Coat in red over Diamond Cosmetics Sandle Wood (with top coat) |
Allora, avendoli visti in azione cosa ne pensate? :p
*I prodotti Layla utilizzati in questo post sono stati forniti dalla Layla Cosmetics. Si veda il fondo della pagina per il disclaimer.
*The Layla products shown in this post have been supplied to me by the company itself. See the bottom of the page for the disclaimer.