Sunday, April 25, 2010

All my ZOYAs so far...

Hi everyone, you all know and love Zoya, so I don't need to introduce you to the brand. My next posts will be swatches or 'real manicures' with the Zoyas pictured below. Just click on the name of the polish below the images to open the dedicated post with pictures and reviews. This post will be updated every time I get a new Zoya. ;)
_____________________________

Salve a tutti, come anticipato i miei prossimi post saranno swatches o vere e proprie manicure con gli smalti Zoya che ho collezionato in questo anno.
In Italia la Zoya è distribuita da NailEvo, a Roma la trovate al Centro Commerciale Euroma2 nel negozio Nails Clinic ed il prezzo a boccetta al momento è di 14€.
Ci sono anche altri punti vendita, ma quando ho chiesto alla NailEvo un elenco dei punti vendita in Italia da inserire nell'articolo per completezza, mi è stato risposto ciò:

Abbiamo un database interno dei nostri punti vendita Zoya jn Italia (Istituti di bellezza, Nail Center, Spa e Saloni d'acconciatura).
Putroppo però non sono autorizzato a diffonderlo.

Chi è interessato a trovare il punto più vicino può contattare il nostro customer care 010 58 70 30 dal lun-al ven. 9.00-19.00 oppure inviare una mail a info@nailartevolution.com


A chi preferisse acquistare dagli USA raccomando la venditrice eBay sparkling*nails. Vende la Zoya a $6.49 ($5.99 le collezioni meno recenti) e le spese di spedizione con First Class International sono le seguenti:
1 bottle - $5.65
2 bottles - $8.25
3 bottles - $10.25
4 bottles - $12.25
5 bottles - $13.25
6 bottles - $14.25

Gli smalti Zoya sono realizzati senza toluene, formaldeide, DBP e canfora, ed il loro utilizzo è sicuro anche in gravidanza.
Le collezioni estive 2010 si chiamano Sparkle e Flash, potete vedere gli swatches qui e qui.

Ora che vi ho fatto un po' un'infarinata di Zoya passiamo alle foto delle mie adorate ed adorabili boccette.
Cliccando sul nome dello smalto vi si aprirà direttamente il post dedicato con swatches e recensioni. Questo masterpost verrà aggiornato ad ogni nuova aggiunta. ;)


Ki, Adina e Reece dalla collezione Reverie Spring 2010, Zara, Roxy


Shivon, Delilah, Nephratiti, Trixie


Nova dalla Ultra Glitter Collection, Harlow, Savita e Veruschka dalla collezione Matte Velvet Winter 2009


Charla ed Ivanka dalla Summer 2010 Sparkle collection.
dove comprare smalti zoya, smalti zoya, smalto zoya, prezzo smalti zoya, fabyline roma, zoya a roma, euroma2 zoya, foto smalti zoya, SMALTI ZOYA A ROMA

Di nuovo, cliccando sul nome dello smalto vi si aprirà direttamente il post dedicato con swatches e recensioni.

7 comments:

  1. Such beauties you have! I love Zoya polishes too :)

    ReplyDelete
  2. Non vedo l'ora di leggere i tuoi post, io ho solo Adina, Reece e Malia (2009) - presi su Ebay a prezzi simili ai tuoi!

    ReplyDelete
  3. Ciao Flavia!
    Bella collezione! Adoro lo smalto Adina ma ancora non sono riuscita a metterci sopra le mani!
    Volevo segnalarti che su TD vendono i Krack Polish, devi andare su Nail Art Colors & Stickers e poi su Krackpolish (prima fila, quinta scheda da sinistra). Il prezzo è popular (2.99$) e i colori sono pochini (red, green, hunter green, white, blue e yellow) ma chi siamo noi per lamentarci??? ;)
    Buona giornata!

    ReplyDelete
  4. Thanks, girls. <3

    @ smALtY: Grazie cara :) La nuova collezione Sparkle è meravigliosa, specialmente Ivanka e Charla!

    @ Cristina: Grazie dei complimenti e della segnalazione! Prima o poi ne aggiungerò qualcuno ad un ordine TransDesign. ;)

    ReplyDelete
  5. Hai avuto occasione di acquistare personalmente da sparkling*nails su ebay? Mi spaventa un pò la dogana... Grazie ancora, Valeria

    ReplyDelete
  6. Ciao Valeria, sì, ho acquistato più volte da sparkling*nails senza problemi, nè con il venditore nè con la dogana. Loro sanno bene cosa scrivere sul pacco perchè non desti sospetti, quindi a meno di non incorrere in controlli a campione non dovresti pagare nulla alle poste. ;)

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails