Tuesday, April 27, 2010

Pessime notizie da TransDesign

A quanto riporta Neglelakkmani TransDesign non effettuerà più spedizioni via USPS First Class International. Questo significa niente più Flat Rate Boxes a $18.
Vi riporto la mail che TransDesign le ha mandato:

Hi,

Sorry, your order #257682 has been cancelled.

We don’t ship hazardous item(s) by US Postal Office, non-hazardous items is
OK.

Hazardous item(s) can be shipped by UPS and UPS Only.
Ship by UPS: Shipping + $40 for hazardous item(s).
OR
You can search/find a forwarding shipping company in the United States (US)
that offer less expensive on shipping.

Hazardous items such as nail polishes, alcohol, acetone, primer, thinner,
top coat, base coat, etc.

Thank you,
Trans D, Inc.


Ovvero:

Salve,
siamo spiacenti ma il suo ordine #257682 è stato cancellato.
Non spediamo articoli pericolosi via US Postal Office (il servizio postale nazionale), gli articoli non pericolosi sì.
Gli articoli pericolosi possono essere spediti solamente via UPS (UPS è un corriere privato con prezzi altissimi).

Spedizione via UPS: costi di spedizione + $40 per articoli pericolosi.
Oppure
Potete cercare/trovare una compagnia di spedizione negli Stati Uniti a prezzi più economici.

Sono articoli pericolosi smalto per le unghie, alcool, acetone, primer, diluenti, top coat, base coat, ecc.

Thank you,
Trans D, Inc.


Potrebbe non dipendere da loro ma dal sistema postale americano, eppure la parte che invita a cercare un corriere alternativo mi fa infuriare. Ma dico, lo dobbiamo cercare noi da fuori il paese? Non sarà anche interesse loro fornire un servizio non solo alle americane? Mah, sono avvilita. Un altro ostacolo tra noi e i nostri amati smalti. Poco fa ho scritto alla TransDesign, tanto per sentire che mi dicono di diverso da quanto riportato qui sopra. Vi farò sapere, e presto inizierò a studiarmi gli altri e-tailers per capire quale ci conviene di più ora che TransDesign è fuori discussione.
Buona giornata, anche se la mia so già che è iniziata male. :(

4 comments:

  1. Sono basita! Ho fatto un ordine venerdì scorso, mi hanno mandato la conferma di avvenuta spedizione il 25, e il tutto con la classica Flat Rate!
    Rosico tantissimo!
    Speriamo si ricredano, ma la vedo dura.
    Se trovo qualche sito alternativo te lo faccio sapere.
    SGRUNT!

    ReplyDelete
  2. ps. ma usare il servizio FedEx che proponeva Cherry Culture no?
    UPS ha tariffe FOLLI

    ReplyDelete
  3. io ho fatto l'ordine mercolesì scorso, e nn mi hanno mandato nessuna e-mail quindi cosa devo aspettarmi??
    o sono rientrata "pelo-pelo"??

    ReplyDelete
  4. Ciao Anna, se ti hanno mandato la conferma di spedizione col tracking è tutto ok. Traducendo i commenti di Karianne e delle altre ragazze mi sembra di aver capito che hanno "bloccato" tutto da sabato mattina.
    Pensa che io ho piazzato l'ordine intorno alle 23.30 di venerdì...

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails