Friday, May 7, 2010

Zoya Harlow

Hello again people! The sky here in Rome has been overcast for a long, long, time, I hope I'll be able to see the sun and take new pics soon, this weather is getting old real fast. :(
Luckily I have a few more Zoya swatches ready on my HD so I can keep this Zoya thing up.
Today is Zoya Harlow's turn. It's one of the matte polishes from the Matte Velvet Winter collection of 2009.
I don't really leave the house wearing real matte polishes because I don't like the possibility of them peeling, cracking, or of breaking a nail because I'm not wearing top coat.
There's, of course, the option of putting top coat over it, and I must say Harlow comes alive when it's shiny. All the glitter flecks that are beautiful when matte are even more stunning when top coat is applied.
Pics are 2 coats + top coat in the last 2. ;)




Buon giorno! Il cielo su Roma è coperto da giorni e giorni, spero che il sole spunti fuori presto e mi permetta di fare nuove foto, non se ne può più. :(
Per fortuna ho ancora da parte qualche swatch Zoya che avevo preparato nelle scorse settimane, così posso continuare a postare.
Oggi è il turno di Zoya Harlow. E' uno degli smalti matte dalla Matte Velvet Winter collection 2009.
Non indosso mai un vero e proprio smalto matte per uscire perché non voglio correre il rischio che si rovini o che mi si spezzi un'unghia perché non ho su il top coat.
Ovviamente ci si può sempre dare una passata di top coat, e devo dire che da lucido Harlow prende vita. Tutto il glitter che fa un bell'effetto quando è opaco diventa ancora più sorprendente quando si applica il top coat.
Per le foto ho dato 2 passate e poi una di top coat nelle ultime due.








ZOYA MASTERPOST

5 comments:

  1. Bellissimo!!! Non so ancora se mi piace più con o senza top coat!!

    ReplyDelete
  2. Tornata dopo una lunga serie di rogne (ti dirò...). Domanda: che vuol dire che se non metti il top coat temi ti si rompano le unghie? Sono un po' perplessa!
    V
    PS: hai visto la serie Shreck di OPI? Io la trovo bellissima!

    ReplyDelete
  3. Thanks & grazie! ;)

    @V: Che è successo? *carezzina*
    Vuol dire che col top coat hai la protezione di un ulteriore strato spesso e molto resistente, senza invece solo di uno smalto che tende a creparsi e staccarsi, quindi mi sembra di rendermi vulnerabile a rotture di... unghie.
    Ormai sinceramente la OPI mi sta un pò sulle scatole, non credo ne acquisterò più a meno che non producano lo smalto del secolo...
    La collezione Shreck è piena di smalti che possono essere tranquillamente sostituiti da altri meno costosi (da qualche parte ho salvato qualche post a riguardo, se vuoi te li passo).
    Baci e non sparire di nuovo! (senti chi parla XD)

    ReplyDelete
  4. E' veramente carino, ma lo preferisco nella sua originale versione matt, che lo rende più particolare!

    Se vuoi che non si rovini ma mantenere l'effetto ti consiglio il Matte About You di Essie.. a me per lo meno mantiene perfetto lo smalto per almeno 4-5 giorni, pur lavorando al bar :)

    ReplyDelete

Related Posts with Thumbnails